Hyfrym

Hyfrym


Cos’è il “genio”?
È la capacità di immaginare come non hai mai immaginato prima. È la scintilla che Hyfrym, la vecchia regina di tutti i mondi incantati ed il suo popolo porta ad ogni uomo.
Ogni cosa è possibile grazie al suo scettro, a cui lei è legata e a cui sono legate tutte le dimensioni che ruotano attorno a lei. Un giorno, però, lo scettro scompare. Perso.
Perso?... Rubato?... Senza lo scettro ogni mondo incantato non avrà più protezione, e rischierà di scomparire… coloro che sono più vicini alla regina cercano in ogni dove. Lei non si è accorta di nulla, e nulla dovrà sapere!
Ciò che accade nel mondo l’ha indebolita e senza lo scettro nulla impedirà a Dalgus, un demone potente ed antico nemico di Hyfrym, di avere la meglio. Per cercare di aiutarla il suo medico le prescrive delle gocce, ma la governante sbaglia le dosi e la povera regina si trova a non essere più lucida.
Nel bosco si aggirano dei tipi strani… Pare che cerchino qualcosa. Che siano stati loro? Faynd, braccio destro di Hyfrym e suo generale riesce a farsi dare un incantesimo speciale… Ma ricordate lo stato della regina?
Tutto è davvero come sembra?
Niente di ciò che si vede è davvero ciò che è.
A cominciare da Hyfrym

Telefono e Whatsapp

+39 329 470 8842 - Manuela Tabossi 

Email

info@associazioneadhoc.it

Realizzazione del sito a cura di jumpando.com - info@jumpando.com